Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Come devi correggere in avanti, cosa intendi?
Ossia che l'heli tente a stare cabrato, ad arretrare?
Controlla se il baricentro con lipo è al posto giusto: metti la flybar di traverso (perpendicolare al trafe di coda) e solleva l'heli (con batteria) tenendolo solo alle aste della flybar. Se tende all'indietro è necessario aggiungere peso in muso, o spostare in avanti la batteria. Se invece è parallelo allora devi correggere la lunghezza dei tiranti (quello di sinistra, mi pare, che in tal caso per correggere un'assetto cabrato va avvitato in senso antiorario). O puoi anche dare del trim. |
perfetto grazie appena posso ci metto mano...
un'altra cosa (liftbag dove sei) oltre al carrello del trex250 che alternative ci sono?
http://www.maxmodel.it/walkera-hm-cb...raggio.htmlsto questo qui
WALKERA - HM-CB180-Z-22 CB180D only,set pattini atterraggio - Maxmodel.it ma non so di che dimensione sia il walkera ma a quel prezzo sarebbe fantastico, altre alternative? purtroppo crasho ed i pattini del 250 prima si piegano ed al prox crash finiscono per spezzarsi lo so non dovrei crashare ma volo anche in casa, garage, lavanderia, ufficio
e prima o poi esagero andando per terra rovinosamente
ho montato il motore extreme piu silenzioso ma non mi pare piu potente...