Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 18:45   #121 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Il rischio come avete detto c'è su tutti i settori del modellismo.. Non penserete seriamente che una pala di trex 450 che ormai hanno tutti i ragazzini faccia poco male lanciata da un rotore a 2.000 giri!?

O che un maxi di krill o altri per es da 3mt e 15/20kg sia salutare lanciato su un pubblico magari da un ragazzino ma anche meno, con esperienza solo di simulatore come spesso oggi si vede sui campi?!

Io ho preso la mia prima turba dopo 10anni di modellismo "alternativo".. E mi voglio illudere che la maggior parte degli appassionati faccia +\- lo stesso.. Che costi 100 o 1000. Sta tutto nel buon senso e non nel buon mercato del prodotto (per tornare un passo indietro un t Rex lo compri con tre lire oggi x esempio e la considero pericoloso alla stesso modo se non di più visto che te lo metti in hovering davanti per imparare).

Per cui direi che un po' ce la stiamo raccontando eh;) io ci voglio proprio sperare in una concorrenza su questo settore, come voglio sperare che Ci sia sempre buon senso su tutti i fronti di questo e di altri hobby potenzialmente pericolosi.
RiCiaooo
conocordo con Ramirez 76
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando