Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 16:14   #3800 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Primo, fallo raffreddare un pochino l'inrunner prima di attaccare una nuova lipo.

Secondo, imposta i travel pitch del ciclico al massimo (125% con DX6 o 150% con DX8) e poi daje de flip, perché questo flippa bene, veloce e preciso, non può non piacerti.
bèh.. finchè non ricevo il materiale della scatola mancante, e le due nanotech ordinate, ho poca scelta.. ho solo una lipo fatta con due Hyperion 320 quindi l'inrunner ha tutto il tempo di raffreddarsi..

Proverò con 125%, ma non dico che non mi piace.. anzi. ho premesso che mi piace..
dico solo che mi disorienta.. stessa sensazione (ridotta e migliorata dal FBL) che ho quando prendo il rex250.
Mi mettono ansia.. sarà sicuramente dovuta alla consapevolezza che i crash con nano e mcpx normalmente non fanno grossi danni.. però non riesco a capire se il problema sia solo questo.
I piccolini schizzano, dai un comando e cambiano direzione in un nanosecondo, ma paradossalmente c'è il tempo per correggere, probabilmente perchè coprono le distanze in un tempo maggiore...
Invece i "grandi", sono stabili, dai un comando e loro lo assecondano con più precisione e gradualità, ma è come se ...quel movimento più lento poi si trasformasse in un cambio di direzione repentino.. data la velocità del modello più grande.

Non so se sono chiarò.. vabè.. ci ho provato.. si fa per discutere...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando