Torneo Nazionale EPA Italy 2013.
In coordinamento e in accordo con ACES Italy per la stagione agonistica 2013, si è deciso con post e relativi assensi nel gruppo Facebook ACES Headquarters di portare avanti il discorso EPA, indicendo un Campionato Nazionale 2013, dedicato a tale categoria.
Pertanto, queste le prime indicazioni:
1- Viene "appioppato" l'incarico di Coordinatore EPA a Peppe Panzieri. Quindi per ogni rogna e bega relativa, rivolgersi al suddetto, all'indirizzo
flypeppe@hotmail.com
2- Sarà applicato il regolamento EPA già usato in diversi paesei Europei, reperibile nel sito epacombat.cz .
3- Visto il successo che ha avuto e continua ad avere la categoria nostrana "Profile", al fine di permettere un amalgama di concorrenti delle categorie EPA e Profile, saranno ammessi per il 2013 anche modelli di tale categoria, purchè in grado di completare i previsti 7 minuti di un Hit, con batterie previste dal Reg. EPA.
Dalla deroga, è esclusa la gara di Fano (EuroCup), dove saranno presenti Piloti stranieri e quindi logicamente verrà applicato il Reg. EPA, senza eccezioni.
4- Si raccomanda comunque di seguire la logica EPA. costruendo modelli senza parti dure, evitando "carrarmati" pesanti e pericolosi.
5- Il Torneo EPA 2013, si svolgerà in concomitanza con le gare ACES, previste per il CN ACES 2013.
6- Il Torneo EPA è comunque aperto a tutti e chiunque può richiedere di aggiungere gare, senza alcun vincolo, se non quello di comunicare la data almeno 30 giorni prima, al suddetto Contatto EPA.
Per considerare valida una gara ai fini della classifica, si richiede un minimo di 3 concorrenti che abbiano disputato almeno un Hit.
7- Tutte le gare, verranno registrate nel sito CoRe, in un Torneo dedicato. Il sito è in grado di memorizzare gare e risultati ed aggiornare automaticamente le classifiche.
8- Per la Classifica Generale, verranno tenuti in considerazione i punteggi dei migliori 10 Hit di ogni concorrente.
9- Non ci sono limiti per il numero di Hit per ogni gara.
10- A breve, verrà aperta una sezione EPA sul sito 46squadron.it dove ognuno potrà pubblicare Report e progetti personali.
11- Costruite, volate e ******* la crisi.
12- Chi vola vale
13- Chi non vola è un vile
14- No Cut, No Glory!!!!
15- Saluti e baci.