Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 10:53   #6197 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora fai la normal con max 2,5° al centro (diciamo max 3°) e la Stunt con +1° al centro

guarda, dipende da come voli: se fai volato normale, allora puoi usare 3 o 4 gradi al centro in Normal (con almeno -3° al minimo) e un +2-3 gradi in Stunt (con un buon -6° al minimo)

se invece voli in modo diverso, allora ti conviene abbassare i gradi a centro stick, diciamo 1 o 2 in Normal, e 0° o 1° in Stunt

ovviamente puoi iniziare in un modo e progressivamente cambiare. Io all'inizio ho provato 0° al centro per "curiosità", mi sono trovato male (per come volavo allora), ho continuato ad usare le mie curve, poi nel corso del tempo le ho modificate molte volte, e adesso in stunt avere 0° o 1° è naturale.
Se invece hoveri o poco più, allora è più conveniente usare una curva diversa, come ti ho spiegato
Al momento sono molto abituato a sentire il pollice in una determinata posizione quando faccio hovering. E la posizione è, in piemontese, 'na frisa più in su del centro stick. 'Na frisa è circa un pelo di .....

Ora vedrò di lasciare la curva così aggiustando il centro stick per fare in modo che mi ritrovi come prima

Poi vedrò...
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando