Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 03:06   #1171 (permalink)  Top
novaracer
User

Data registr.: 28-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panzamaranza Visualizza messaggio
Ciao novaracer,ma sarai mica di fossalta di piave tu????conosco un personaggio veramente forte e pigliato sull'argomento come te......cmq sia mi fa piacere notare che i toni civili sono i ben voluti perche' ormai nel web tra scienziati e ultrasaccenti non ci si capisce più tanto,e se poi ci metti quelli che sulle passioni ci lucrano beh....ADDIO PRODOTTI come dissero i vecchi!!!!!
Lo so che i glow sono OTTO a tutti gli effetti,ma per prudenza e per non far sclerare i meno infarinati avevo tagliato corto sulla tecnica descrittiva in modo da lasciare spazio ad un commento più "leggero" e mirare a consigli più fattibili a persone anche poco esperte(in fondo io vedo il mio pc e non chi legge ciò che scrivo).....ma tu fai parte di quelli che come me vivono di "puzza,rumore...e nitro qb!!!".
l'invito a collaborare lo accolgo volentieri,salvo distanze spropositate e impegni personali,e sfrutterei al massimo la possibilità di sentirci via mail o qui sul forum.
Sai io mi occupo di motori per uso moto o vetture(i kart li ho passati più o meno tutti e ora come ora rispolverano ciò che si sa da almeno 20 anni) e su alcuni punti sicuramente sei più"all'avanguardia"di me:tipo i trat.term.li affidiamo a ditte esterne che collaborano direttamente.ma per il resto ci può stare una gran bella serarta....MENù:bielle in insalata e pistoni al forno.Olio offerto dalla casa!!!

Per i calcoli e i prospetti del fronte di fiamma se vuoi ti mando un paio di formule che usiamo ma ti avviso.....sono numerini che partono per 0,...........e via così.......qui nel forum mi sa che ci uccidono se li pubblichiamo.
Per il resto non mollare perche' il tuo trattato è davvero preciso.
un cinque ai fratelli svalvolari!!!

Non sai quanto mi faccia piacere trovare in te una persona con cui chiacchierare, collaborare e con cui scambiare conoscenze; ti invio quanto prima un MP con la mia email così da poterci sentire più assiduamente e facilmente !!!!!
Spero molto vivamente di poterti venire a trovare di persona verso primavera, così da farti vedere con mano il "prodotto" delle mie seghe mentali ... tempo permettendo !!
vorrei chiederti due cose...
è possibile veramente avere questi prospetti alfanumerici/formule sulla velocità di propagazione del fronte di fiamma ?
in secondo luogo, sai a chi potrei rivolgermi per poter riprodurre, da un mio campione, una camera di combustione nuova e produrne altre di diverso tipo ??? e per fare ex novo degli alberi motore un filino diversi dal normale ??

PS: prometto anche, dopo aver finito gli esami a dicembre, di finire di buttar giù tutti quanti i miei scritti e di riunirli in un unico post che sia facilmente visibile ed accessibile a tutti !!!

a presto, attendo con ansia tue notizie !!!
novaracer non è collegato   Rispondi citando