Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 30 ottobre 12, 00:52   #6190 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
startup power al 2% o in automatico.
Quoto
occhio che con alcuni motori l'automatico non va benissimo per cui prova prima auto ma se non ti soddisfa "spippola" con le percentuali,

PS.MAD... curva normal??? ma esiste??!! e dajjje sto gas!! usa la normal per farti un idle1 e la idle-up per farti la curva "Idle MINKIA POWER" quella che ti ingravida la lipo... che ti scende bella gonfia!!

PPS sempre il "linea teorica"il modo migliore di atterrare è tirando l'hold per cui in realtà il punto1 a zero non mi piace!! ahah a parte gli scherzi ci sono una serie di vantaggi ad atterrare in hold: 1. il rotore e la coda sono scarichi per cui se picchi in terra anche solo con i palini fai meno danno (questo è ancora + vero su una trasmissione NON a cinghia) 2. una volta che ci hai preso la mano l'atterraggio è mille volte piu dolce 3. fa molto figo....
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