Discussione: I modelli PEGGIORI!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 14:32   #105 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Marco.. rieccoci
Ho avuto quel giles, concordo sui materiali merdosissimi.. balsa muffa termoretraibile penoso, accessori scadenti e chi più ne ha più ne metta.
Tre sole cose aveva di buono: pagato pochissimo (scatola nuova), naca motore bella grande e ben fatta, volava divinamente!
S'è fracassato al suolo perchè si è sfilato durante un otto cubano il quarzo della ricevente.. sigh...
Adesso come sai ho il parente più ricco e rifinito (non jamara ma cmpairplanes che è chi li fa), vola bene, ma per farci stare dentro il G20/23 ho dovuto bucare la naca motore e pesa più del predecessore.
Dopo posterò ben altro giudizio su un modello jamara, pari periodo...

Un saluto
Roberto
Roma
Io non ho detto che è un pessimo modello ma semplicemente che è il peggiore che ho avuto. Continuo a sostenere che faceva abbastanza schifo anche in volo ma probabilmente dipende molto dalle aspettative. Il mio volo è molto votato al 3D e quello il 3D non lo fa neppure a morire (a parte l'hovering). Per fare un esempio il mio attuale Extra 300 GP pur pesando ben 6kg e passa è molto più reattivo, performante, prevedile e piacevole da pilotare.
Se quello vola divinamente non saprei come definire il volo dello Yak 54 QS... alla fine però... de gustibus non disputandum est...
Ps- senza polemica si fa per scambiare opinioni...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando