Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 23:31   #1279 (permalink)  Top
consuelino
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
E fai bene..

Si,ormai l'unico modo per volare a scoppio senza svenarsi sta nel trasformare questi piccoli motori glow in motori gasser,certo magari non saranno performanti come i nitrometano ma sono superarcisicuro che il nostro paladino,ovvero Placido, attraverso la continua ricerca e sperimentazione riuscira' a tirar fuori dal cilindro tante bellissime idee per rendere i nostri ely gasser molto performanti,del resto ci sta gia' lavorando e sono certo che "partorira'"un t-rex 600 BOMBAZZA motorizzato 91,parco come sempre nei consumi ma a differenza dei 50,molto spinto...e a prova di rottura!!!e' solo una questione di tempo,bisogna solo aspettare con calma.Ed e' con altrettanta tranquillita' che ,nell'attesa,io mi godo il mio t-rex motorizzato os50 GASSER e con 1 solo,dico 1 solo euro di benza,mi svolacchia per 35 minuti continui senza perdere un solo colpo.Certo ancora e' come il vino novello, gira un po' grasoccio e fumoso,ma cosi dev 'esser.In seguito vedremo di smagrirlo e io seguo alla lettera i suggerimenti di Placido che ho avuto la fortuna di avere nella mia stessa citta'Detto cio' mi rivolgo a chi ancora ha qualche perplessita' in merito alla trasformazione di questi motori e dico:meditate gente meditate Buonanotte a tutti...
consuelino non รจ collegato   Rispondi citando