Discussione: scelta radio hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 00:21   #10 (permalink)  Top
formag
User

L'avatar di formag

Data registr.: 22-08-2011
io avevo preso in considerazione hitec solo ed esclusivamente perchè dei marchi "noti" è quella che ho trovato più a buon mercato.certo la differenza rispetto alla concorrenza non è molta...
questa eclipse,anche se non mi spiego ancora il prezzo, mi alletta molto però effettivamente le riceventi costano abbastanza care!!!!
al momento comunque non ritengo di aver bisogno di molte riceventi se non una visto che ho solo un modello e anche se ho intenzione di prendere o magari costruirne un secondo, sarebbe in sostituzione del primo e non un affiancamento in quanto è poco più di un giocattolo anche se per un neofita come me non vola affatto male!
se poi un giorno fra qualche anno il mio parco aerei aumenterà e sentirò la necessità di avere più riceventi per non fare il monta-smonta, per allora le compatibili spero ci saranno...
a proposito..quindi il modulo è rimovibile dalla eclipse e posso montarne un altro qualunque? ed è plug & play?
la turnigy l'ho scartata un pò per le beghe di spedizione e più che altro per pigrizia in quanto se non ho visto male sono necessari aggiornamenti firmware e sostituzione modulo e quant'altro ed è molto materiale su cui informarsi...poi la discussione è di millemila pagine............

comunque se qualcuno con pari spesa (e perchè no anche meno) ha da consigliarmi una radio similare ho 2 mesi per ripensarci
formag non è collegato   Rispondi citando