Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 12, 00:18   #63 (permalink)  Top
LDEly
User
 
L'avatar di LDEly
 
Data registr.: 27-11-2011
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ma infatti tutto sto splendore non si vede.

Sembra ritornati al vecchio telaio ESP con la lipo a messa quasi in piedi li sul muso, ma scherziamo, ad ogni crash son dolori che la lipo e li a subire il colpo. Nel 600 almeno é protetta nel telaio.
Non so voi ma se spendo 200 euro di lipo le voglio tenere al sicuro finché non hanno reso per quel che costano. Voi che dite?
Be alla fine é la stessa posizione del 550v2 con le due posizioni regolabili certo no sará il massimo in caso di crash ma io ho avuto anche il 600 cf nel lontano 2007 e la lipo li era in piedi in posizione verticale oppure settabile in posizione come nel 550 o nel 600esp inclinata e non mi ha mai dato problemi, ce da notare che se la lipo si gonfia nel 600 sono cavoli le dimensioni sono esatte per le lipo un minimo di gonfiore e devi smontare completamente il telaio

Sinceramente non sono dalla parte nel del 600pro dfc ne del 550dfc, visto che le attuali versioni hanno lo stesso prezzo in italia circa 699€, eppure sono completamente diversi anzi il 600 ha il castle che rispetto all align 70 é tutta un altra cosa

Sono ancofa indeciso, il prezzo alla fine gira sulle lipo e per volare 10 minuti mi occorono due lipo sul 550 e siamo sui 180€ sul 600 sono 4 lipo da 4000 e siamo sulle 300€

Ed anche i ricambi, ma deciderò leggendo anche i vostri consigli il 600 mi é sempre piaciuto e ho avuto tuttii precedenti (cf, nitro super pro, esp) e mi ci sono trovato benissimo semplici da montare e smontare senza problemi di viti spanate e pizzi microscopici
LDEly non è collegato   Rispondi citando