Citazione:
Originalmente inviato da gian73 ...
Scherzi a parte, le tue osservazioni sul vento sono corrette, ma erano valide solo ieri (o per giornate simili e non sempre). Di norma il vento e' diverso, arriva dal lato del baretto, dove c'e' la riva bassa, e va verso l'altro lato (via tofane sulla tua cartina).
.......
Il problema di ieri era il tempo un po' cosi', con il vento che veniva giu' sostanzialmente da nord, ma non e' il vento dominante della zona, specialmente in primavera/estate (tanto e' vero che alla regata di Maggio, la maggior parte delle volte il giro era l'inverso di quello di ieri)
.... |
Certo, ogni giorno ha la sua condizione, ma l'esempio era per spiegare la situazione di ieri e per far vedere che anche in posti "chiusi" dove il vento sembra "folle" proprio del tutto folle non è: basta trovare la chiave di lettura.
Per il prosequio vedremo, appena avremo notizie da parte Torino e Genova le potremo postare qui in real time in topic dedicata.
Per intanto, sperando che le immagini in acqua arrivino tramite Flavio, metto alcune foto di quelle fatte durante questo we.
L'album con tutte le foto fatte lo trovate a questo link:
Primo Campionato Italiano Footy pictures by claudiov2011 - Photobucket
è pubblico e chiunque voglia può scaricare le immagini che gli interessano, eccone qui alcune:
I partecipanti di domenica a questo primo C. I. Footy (sabato è venuto Giorgio, ma non ho foto sue).
Camillo e la Easy Footy e la eXperimental "Trottola"
La "Trottola" nel box di stazza
La barca e le stupende appendici in carbonio di Federico, stampate a regola d'arte
Gianluca con le su 2 barche
Flavio con il Presto
Roberto con Urca Footy
Livio con Urca Footy
segue....