Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 In 2,4 ghz le radio da te prese in considerazione utilizzano il modulo Spectra, che accetta solo le riceventi Optima (6, 7, 9 canali).
La 6 canali offre solo telemetria base, mentre le altre due piena compatibilità per tutti i sensori.
Se ti sei focalizzato e sei convinto di prendere una di queste due radio, il mio consiglio è quello di trovarne una senza modulo, e comprarti a parte un modulo FRsky con relativa ricevente, che è un ottimo modulo e le riceventi costano poco (molto poco rispetto ad una qualsiasi Optima).
Il modulo che montano queste due radio è compatibile Futaba, e HobbyKing li vende ad una 50ina di dollari. (modulo + ricevente a 8 canali mi sembra).
Se poi (e questo fai finta di non leggerlo... ) ne vuoi una usata mi mandi un PM che ne ho una che non uso.
Sugo |
Ciao formag, ciao sugo!
Da poco ci sono anche (finalmente!) le rx compatibili con l'AFHSS di Hitec!
Dovrebbero essere anch'esse Frsky ma, se non mi sbaglio, non è esplicitamente
dichiarato... però basta vedere le immagini per notare la somiglianza...
http://www.baronerosso.it/forum/radi...con-hitec.html
Certo, essendo appena uscite, sono ancora tutte da testare... io ho rischiato e una l'ho presa...
staremo a vedere.
Anche io ho una Optic (mi son trovato bene e non mi serve altro al momento) e stavo giusto valutando di passare al modulo FRsky oppure provare la Turnigy.
Poi ho visto questa novità, e se funzionano bene sono a posto, però nel tuo caso potresti prendere in considerazione proprio la Turnigy...la usano in molti e, sembra, con molta soddisfazione.
Sugo se non sbaglio ce l'hai anche te, no!?
Ciao
Edit: Aero330, hai risposto mentre scrivevo e ho visto solo ora il tuo post... quindi anche tu fai la cavia con me eh!?