Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 22:15   #1275 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Voglio ringraziare Placido ed anche Marcocesari.
Grazie alla sua sempre grande disponibilità e preziosa consulenza mi ha permesso di reperire da Marco la Corona a 86T per rimettere in condizioni di volo il mio titan con Motore TT56. Grazie anche a Marco che mi ha assistito nell'ultimo stage di volo per trovare una carburazione corretta:ora siamo a 1.1/2 giro aperto + 1/2 giro ad arrichire la miscela ed il motore ha girato per quasi un'ora perfettamente dal min al max. Proveremo ad arricchire al max la miscela al fine di ottenere le temperature max più basse possibili.
Facendo il punto questo mio progetto è stato funestato/ritardato da problematiche meccaniche poi risolte con l'ausilio degli amici che ringrazio sempre. Per cui i tempi si sono dilatati ed è da un anno che sono all'opera. Ora ci sono dei risultati interessanti e quindi si prosegue, considero anche che la mia mancanza di skill in materia ha procrastinato i tempi..
Piuttosto ho visto che non ci sono ulteriori report dagli amici che hanno fatto le conversioni degli altri motori glow... sarebbe simpatico fare l'appello, la conta ed il punto ci siete?
Puoi aggiornare la lista inserendo altri due amici di Messina che oramai volano anche loro con motori glow trasformati (Placido con un Os 50 Hyper e carburatore Asp, e Filippo con un OS 91 con carburatore del Supertigre G90).
Giro sulla discussione una riflessione di Placido (alias consuelino), inserita in altra discussione.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...cotteri-4.html
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando