Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 21:49   #1273 (permalink)  Top
marcocesari
User
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: lodi
Messaggi: 34
Prove al campo

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Voglio ringraziare Placido ed anche Marcocesari.
Grazie alla sua sempre grande disponibilità e preziosa consulenza mi ha permesso di reperire da Marco la Corona a 86T per rimettere in condizioni di volo il mio titan con Motore TT56. Grazie anche a Marco che mi ha assistito nell'ultimo stage di volo per trovare una carburazione corretta:ora siamo a 1.1/2 giro aperto + 1/2 giro ad arrichire la miscela ed il motore ha girato per quasi un'ora perfettamente dal min al max. Proveremo ad arricchire al max la miscela al fine di ottenere le temperature max più basse possibili.
Facendo il punto questo mio progetto è stato funestato/ritardato da problematiche meccaniche poi risolte con l'ausilio degli amici che ringrazio sempre. Per cui i tempi si sono dilatati ed è da un anno che sono all'opera. Ora ci sono dei risultati interessanti e quindi si prosegue, considero anche che la mia mancanza di skill in materia ha procrastinato i tempi..
Piuttosto ho visto che non ci sono ulteriori report dagli amici che hanno fatto le conversioni degli altri motori glow... sarebbe simpatico fare l'appello, la conta ed il punto ci siete?
Ciao Claudio,
spero che la prossima volta che ci vediamo al campo finiremo di sistemare la carburazione in modo che non superi i 140 gradi.
Comunque faccio i complimenti a tutti per queste vostre conversioni.
Credo che questo possa essere il futuro, in quanto per chi com me vola con la nitro i costi incominciano ad essere elevati

Marco
marcocesari non è collegato   Rispondi citando