Citazione:
Originalmente inviato da Obe88 Devi tenere anche conto del fatto che ha dei fori più grossi sui pistoni anteriori e usa delle gomme anteriori molto simili alle minipin...
Anche io con la dex usavo gli ammortizzatori posteriori molto più duri degli anteriori, ma usavo le stagger all'anteriore... |
interessante... non ci ho fatto caso alle gomme che usava all'anteriore, sono le DBoots credo Nanobyte..
sarebbero da provare...
dBoots.com
oltretutto scorrendo in basso questo link, guardate Hupo quante rondelle spessore ha messo sotto l'uniball dei tirnti dello sterzo!!! io ne ho aumentato lo spessore fino a 4mm, ma qui lui ne avrà almeno 6mm..
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo veramente ha gli stessi fori ma ne ha meno, comunque ho notato una cosa al TLR nella pigf arena dove comunque ce un certo numero di piloti piu o meno ufficiali tutti molto forti ed erano tutti vicini, sbirciando le macchine spesso identiche anche tra compagni di team magari uno con le molle dure tirate a pacco uno con le morbide tutte scariche, se chiedevi l'olio ognuno era diverso dall'altro, per non parlare delle geometrie e gomme anteriori (veramente sulle 22 usavano quasi tutti quelle da argilla almeno su una cosa erano d'accordo) i consigli stessi che impartivano non erano concordanti, insomma forse è meglio cercare di rubare dove non si capisce o comunque dove si fa troppa confusione per poca conoscenza e cercare di adattare alle proprie capacità dove si riesce . |