Stavo proprio per rispondere al tuo messaggio privato, ma, dal momento che mi hai risposto anche qui, ne approfitto per ringraziarti!
Il fatto che il cambio fosse automatico non lo sapevo, vedi che ignoranza?!
Ottima, invece, l'indicazione circa il cavetto per sdoppiare il segnale dalla ricevente.
Riguardo il problema del disco del freno che tocca contro il motore (così come mi hai segnalato nel messaggio privato, in effetti, può essere non di poco conto, per cui vedrò sul da farsi. Per le batterie, siccome ai posto anche nel messaggio privato la questione, ti dico che girerò inizialmente a 4s perchè ho svariate lipo 2s hard case che uso per le 1/10, quindi, almeno inizialmente, vorrei sfruttare quelle, anche a costo di avere un sistema capace di reggere le 6s, che non vado a spingere fino al massimo delle sue potenzialità (considera anche che non ho mai guidato un'auto del genere, ma solo delle touring elettriche 1/10, quindi avrò anche bisogno di un minimo di apprendistato, suppongo).
La questione motorizzazione, ad ogni modo, ho visto che è stata discussa anche altrove e, pertanto, non volevo ripetere questo genere di domanda, rivolgendomi ai thread già esistenti per capire quale possa essere la più valida, senza spendere un patrimonio (che non significa necessariamente spendere poco, intendiamoci, ma evitare solo ciò che costa di più in assoluto...suppongo e spero che ci siano varie possibilità a riguardo!).