So che uno dei primi ad usarlo è venderlo è stato Lamberto Collari tanti anni fa ma alla fine una carrozzeria rotta la puoi aggiustare solo temporaneamente : il nastro in alluminio nei parafanghi si metteva nelle vecchie 1/5 per non scolorare la carrozzeria ma ti assicuro che non regge per niente al taglio , la colla che usano nel video è una comune Bostik a contatto il segreto è la retina ( da zanzaniera
) .
Il problema è prevenire i punti di rottura rinforzandoli , nelle carrozzerie per buggy basta rompere la prima e vedere quali sono i punti di rottura ..allargare ed arrotondare
..per le carrozze touring ci sono molti più problemi , di solito cedono i parafanghi e il paraurti anteriore...per i primi il nastro può prevenire a scapito del peso...ma una volta rotti il nastro non fa più niente ..per il paraurti/muso : AUGURI
ho provato in tutti i modi , una volta rotto non c'è niente da fare , al primo contatto si ri-rompe.
le uniche macchine rese quasi indistruttibili sono state le mini z con un bel rinforzo in carbonio incollato con l' UHU Plus....veri mattoncini telecomandati
Per le Lacune non ti preoccupare : non si finisce mai di imparare ... per fortuna !!!!
sai che noia altrimenti