Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 17:31   #6165 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
esatto, fai come dice sql: decolla e fregatene se non dcolla dritto ma se ne va a sinistra. Quando sei ad un metro ti preoccupi di stabilizzarlo in hovering. Li ti accorgi se devi trimmare: se per tenerlo davanti a te di coda devidare sistematicamente di stick a destra allora aggiusti col trim. Se invece ti accorgi che sostanzialmente devi smanettare con lo stick senza una direzione di preferenza allora vuol dire che l'eli e' ben centrato.

Pero' exp a 0 e' tosta. Personalmente tra dr ridotto ed exp a zero prefereisco molto di piu' non ridurre mai il d/r (cioe' sempre al 100%) e alzare l'exp. In questo modo so che se mi serve ho la piena corsa del comando per recuperare il bastardo.
Mi spiego:se il ciclico e' da 6° con il d/r al 50% in ogni caso piu' di 3° non hai per effettuare la manovra d'emergenza e 3° possono essere pochi se ti rolla ad 1 metro da terra. Con il d/r a 100 ed exp a 25 hai poca reattivita' allo stick per monimenti piccoli ma se ti serve con lo stick a fondo hai i 6° che ti servono.
lastorri non è collegato   Rispondi citando