Discussione: Club Goblin 630
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 15:56   #340 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Quel rapporto è uguale per tutti ..... salvo 1% forse ...
io "live" l'ho visto per la prima volta a Concorezzo: già statico ti vien voglia di averlo

in volo pilotato da due mani/palle ... uno spettacolo

però non fa per me, neppure per andarci piano, e per fortuna sono uno allergico agli impulsi e alle "mode", e non ho mai fretta della novità

ho fretta che mi risolvano i guasti alla moto e all'auto, perché ci devo lavorare

punto

alla fine, non si può negare sane ragioni a chi dice che quando la roba costa cara, non dovrebbe creare problemi, o comunque meno della roba che costa di meno

il problema dei giorni nostri è che in ogni settore se vuoi vendere devi "uscire" in fretta, proporre la novità, a discapito dei collaudi: non l'ho creato io, questo "commercio" insano, e non mi piace (se penso ai farmaci, poi ... )

Però è anche vero che in tutto quello che non ci viene imposto, e possiamo scegliere, credo che un filtro critico possa aiutarci.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 29 ottobre 12 alle ore 16:02
rugrug non è collegato   Rispondi citando