Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 14:31   #6155 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Una palestra? Sarà gigantesca.....
Sei sicuro di avere i subtim e i trim impostati a 0? Che radio hai?
Se trim e subtrim sono a zero, inizia ad usare il trim degli alettoni impostandolo verso destra; lo alzi e vedi come va e poi lo riabbassi e ri-regoli di nuovo.
Inutile che ti dica che puoi farlo ad elicottero in hovering perchè dovresti staccare i pollici dallo stick; ma vedrai che col tempo riuscirai anche a fare questo. Basta trovare la posizione con le dita e ti verrà naturale.
Non è che l'elicottero sta perfettamente fermo appena lo alzi; quetso lo sai, vero?
Si lo so , come ho detto con l'elicottero coax mi ci giro pure il caffe' ma con questi c'e' la partenza che mi mette in soggezione prche' nonriesco a bilanciare la traslazione a sinistra. i trim e subtrim sono a 0 il piatto e' piatto. la regolazione delle pale va da -2 a 9 su entrambre la radio e' DX6I il settaggio e' quello standard del manuale del blade ho solo variato il settaggio del dual rate a 66 e 80 mentre l'exp. sta a 0 . lavoro con il trainer e la palestra e' un campo di pallacanestro. i trim sul coax son in grado di tararli al volo ma su questo se provo a passare l'ail a destra con il comando l'heli tende a ribaltare . se hai consigli ti ringrazio.
tmirante non è collegato   Rispondi citando