Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 14:20   #2699 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
EUX22 ... non sei il solo ad essere a 3S.... ci sono anche io e personalmente penso proprio di restare dove sono... la mia scelta pero' e' dettata dalle capacita' "volatorie" e non da dubbi sui reali benefici della trasformazione!!!!!

Riguardo alle GigaPower..... non so per le 6S ... sicuramente le 3S che uso (2350 60C) sono delle signore batterie e vanno sensibilmente meglio delle Hyperion che ho ( 2200 45C) ... pero' .... si gonfiano anche loro....!!!!

ALEXBOO... posso assicurarti che io non le stresso, che sono sempre sceso con almeno il 30% di carica restante, che le ho sempre caricate prima dell'uso ad 1C, sempre bilanciate e che ci ho fatto circa una 40 di scariche..... nonostante questo entrambe le batterie si sono leggermente gonfiate.... prima erano due mattonelle ora sono sensibilmente morbide....

Questo e'quanto posso dire delle 3S.... magari quelle piu'grandi vanno meglio....
Ciao Rino2 siamo almeno in 2 a non aver modificato il modello

Guarda, io come lipo uso delle 3s da 2200 da 40C della turnigy e fullpower con curva motore piatta al 95%, e anche in estate con i 40°C della città non ho avuto mai problemi di gonfiaggio di celle, avendo il regolatore nella sede sotto la lipo.

Come confermato da voi sul passo ogni tanto il motore si siede, mi andrebbe bene per quello che faccio attualmente però è un po' fastidioso come cosa...

Stavo valutando il passaggio a 6S visto che AlexBooo ci fà una testa tanta tutti i giorni . A parte gli scherzi Alex, come hai consigliato, avere un motore potente e poi avere delle lipo scadenti non vale il gioco della modifica.

quindi visto il costo delle lipo per ora rimango a 3s