Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 11:22   #1280 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
azz.. effettivamente ci son parecchie modifiche !!
boh, roba per occhi fini..
ma poi un discorso è un pezzo strutturale da montare, ovvero un telaio dedicato che se lo rompi lo puoi ricomprare.. tutto un altro è un lavoro come questo dove le tolleranze diventano a occhio e lima, la struttura portante è parecchio compromessa e affidata al cianoacrilato.
non so.. magari avete altre mire extreme ma per me il bello di questi elicotterini è il poco peso e l'elasticità complessiva che li rende robusti, questa modifica oltre che difficile da farsi (sotto microscopio), mi pare renda tanto delicato l'elicottero.. quando lo crashi dubito che se ne torni a volare come quello di scatola..
le tolleranze sono tutte a occhio.. accoppiamento, perpendicolarità del motore, persino il servo va distanziato.
no via.. per quanto mi piacciono le modifiche in genere, questa sembra fatta tanto alla buona senza nessuna garanzia di riuscita e di costanza di corretto funzionamento nel tempo e tutto questo per mettere un brushless outrunner che tra motore esc, fili e modifiche poi pesa il doppio e ti costa diversi soldini, se non ho fatto male i conti siamo oltre 70 dollari

Ultima modifica di wrighi : 29 ottobre 12 alle ore 11:27
  Rispondi citando