Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Si ho controllato il seesaw e piu' che guardarlo, ruotarlo rimontare la flybar non so che altro fargli , si muove bene ruota e non ha nulla i cuscinetti sono sani . comunque posso ordinarne una sessaw e sostituirla al limite con quella in alluminio cosi' ci sono meno probabilita' che sia "strano". Quello che non capisco e' che quello che non va e' il traking sotto sforzo vale a dire quando vincoli a terra con la mano l'heli e tiri su tutto il gas. non e' che ho mai visto il tracking in volo perche' io sto ancora IMPARANDO a volare , sono ancora a livello GNUCCO ( vale a dire pilota di coax) ! |
Ti allego questa foto affinchè tu possa capire il pericolo che corri :
A parte la gogliardia che c'è stata dietro questa foto per considerare questo un crash oppure no
, ho messo l'eli per terra, gli ho dato gas e lui non si è nemmeno alzato ma si è autodistrutto come vedi.
Zooma bene la foto sulla testa e vedrai che ad una manina sono rimasti attaccati i gusci di plastica di una pala originale E-Flite in legno.
La stessa pala si è snervata nel legno ed è fuoriuscita con le conseguenze che vedi. Pensa che le pale girano nei dintorni dei 2500 giri al minuto a seconda della velocità del motore.
E se quella pala ti finisce in faccia mentre lo tieni fermo con una mano??????