Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 12, 08:54   #4917 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da jackswift1987 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!
Ho appena comprato il mini titan e dopo averlo montato mi sono sorti un paio di dubbi!ve li espongo!
è normale che l'accoppiamento fra l'ingranaggio dell'albero e quello della cinghia hanno troppo gioco? Anche se il porta tubo di coda è arrivato a fine corsa?e poi il servo di coda è normale che da una parte ha più corsa e dall'altra no?
Vi prego non voglio fare del mio primo volo un disastro!
Grazie saluti!
W il mini-titan!
Il problema del gioco io non l'ho avuto. Perlomeno a me non è sembrato di avere giochi. A dire il vero tempo fa ho sgranato completamente la corona della coda, ma credo sia stato perchè ho fatto insonsapevolmente alcuni voli con la pinna rotta, per cui ogni volta i palini venivano frenati dall'erba o addirittura dal terreno. Credo di averla sgranata così e non per troppo gioco.
Per quanto riguarda il servo se non ricordo male ho regolato posizione del servo e corsa del gyro da avere il movimento simmetrico dai due lati senza sforzare. Così facendo mi pare che le pale non stiano dritte (come è giusto che sia per tenere la coda ferma compensando la coppia del rotore principale in assenza di comandi). Ma potrei anche ricordarmi male... Comunque se hai un gyro head lock non dovrebbe importare molto dove fai lo zero, però se eviti che il movimento vada a fine corsa da entrambi i lati eviti di sforzare il servo.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando