Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Anche io ultimamente giro su moquette ma l'assetto che hai postato è da erba sintetica la moquette non è carpet é astrotuf se noti le gomme che usano sul tuo assetto non sono quelle da moquette se invece metti astrotuf allora noterai che usano le gomme da moquette .
Questo assetto che hai postato lo hai seguito alla lettera in ogni minimo dettaglio ho ne hai solo preso spunto ? con che altre macchine girano li da te ? le hai provate ? noti differenze dalla dex o ti sembra la migliore ? te lo chiedo perché la losi 22 messa in rear dove giriamo noi va piu o meno come la dex210 in mid forse va anche meglio mentre le cougar sembrano andare meglio da qui a poco girerà qualche team C col motore posteriore che sicuramente andrà benone visto che sono molto simile alle B4 che comunque su sintetico dicono sempre la loro . |
http://www.team-durango.com/pdf/setu...11_03_2012.pdf
ma l'olio negli ammo anteriori, va cosi tanto piu duro su moquette rispetto i posteriori?
qui Neumann usa un 650 avanti e un 300 dietro... ma ho notato che anche altri usano queste gradazioni.. io ho sempre usato olio piu morbido avanti...