20 ottobre 06, 12:19
|
#1 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione: |
Originalmente inviato da giakyhkr Non penso che un venditore possa dare assistenza per la perdita di un cd...
Se io compro un modello da 500 della great planes e al primo volo per un mio errore lo distruggo alla great planes o a chi me l'ha venduto posso pretenderne un'altro??? forse più che pretenderne un'altro posso chiedere uno sconto particolare per comprarne un'altro...
altro pensiero....e se il venditore ti avesse risposto...e chi me lo dice che non vuoi un'altro cd???
Penso che dal venditore non puoi assolutamente pretendere niente.
saluti | Ognuno pensa quello che vuole, fatto sta che se io perdo una cosa ( per mia causa logicamente ) avrei piacere che il negoziante che ha preso i soldi almeno si informasse presso la 'casa' se è possibile avere un 'ricambio'. E' facile vendere, mettersi i soldi in tasca e poi fottersene, bella politica del c___o questa. Qua si vede la serietà del negoziante e poi cosa c'è di male a volere un'altro cd ( e poi il 2 che puoi mettertelo pure in saccoccia se nn hai il primo ) ?? Questo è come la penso io, nn pretendo che la gente la pensi come me, sia mai, quindi .... pensatela come volete. Per parryshow : mandami una mail a jack2k@gmail.com che te la faccio io una copia e te la spedisco ciao, Giacomo |
|
| |