Discussione: Simulatore G3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 06, 12:07   #5 (permalink)  Top
giakyhkr
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Residenza: prov. AP
Messaggi: 139
Invia un messaggio via Yahoo a giakyhkr
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
PRETENDI è la parola giusta semplicemente perchè dopo che ho speso oltre 200 euro per un programma, anche per una mia cazzata, il rivenditore DEVE essere in grado di potermi dare assistenza.

Saluti !
Non penso che un venditore possa dare assistenza per la perdita di un cd...
Se io compro un modello da 500 € della great planes e al primo volo per un mio errore lo distruggo alla great planes o a chi me l'ha venduto posso pretenderne un'altro??? forse più che pretenderne un'altro posso chiedere uno sconto particolare per comprarne un'altro...
altro pensiero....e se il venditore ti avesse risposto...e chi me lo dice che non vuoi un'altro cd???
Penso che dal venditore non puoi assolutamente pretendere niente.
saluti
giakyhkr non è collegato   Rispondi citando