Citazione:
Originally posted by bad67boy@17 gennaio 2005, 14:37 Io ne ho acquistati 2, ma vola solo uno l'altro e' ancora da montare.
Come vola bene e non te lo dico solo io come neofita ma ieri l'ho fatto provare a qualcuno che ha piu' esperienza di me ed e' rimasto incredulo per il volo non solo a motore ma anche come veleggiatore, quando va in termica non scende piu' anzi devi insistere sulla radio a portarlo giu', di sicuro una cosa non ama le virate strette, si avvita su se stesso e non ne esce gia' mi e' successo senza gravi danni fortunatamente.
Il bello del materiale che lo compone Elapor lo puoi riparare con del comune ciano (cianoacrilato vedi attak) se e' proprio storto con un Phon scaldando bene la parte lo raddrizzi e poi incolli.Poi rivoli, se sei di Roma ti posso dire che io ho comprato le scatole a Rm a 65euro, rivenditore della multiplex non so se posso mandare qui il nome dove mi rifornisco.
Ti allego un sito di fans della multiplex dove puoi trovare dei filmati interessanti e foto relative all'aggiunta di alettoni come tu vorresti fare.
I siti sono in inglese e tedesco www.tyber.com/easystar/ www.easystar.detract-online.de www.plawner.net
Vedi che ne vale la pena, io per muovere questo aereo uso una radio royal evo 9 della multiplex |
infatti stai facendo un errore... <_<
L' EASY STAR non è
L'EASY FLY
Uno è un modello eccezionale (easy star) per principianti....
l'altro credo venga prodotto dalla.....Bialetti!!! (quelli della moka da caffè)
a parte gli scherzi, capisco che la spesa iniziale sia diversa, ma i risultati sono decisamente diversi....l'easy è molto meno facile da danneggiare e mooooolto più semplice e duraturo!!!
anche nell' altro thread erano stati confusi...
E anche lì l'avevo detto...
in allegato i 2 modelli...
Ciao cari!!!!!