Dall'altra parte del mondo, non e' successo niente di speciale.
Pero' dopo 10 anni che non toccavo un radiocomando, questa mattina ore 7.00 (Jakarta Time), ho fatto una mezz'ora di volo con il modello che vedete in foto.
Qualche considerazione:
- Vivo da 16 mesi a Jakarta, e trovarmi a vivere vicino al prato piu' grande che c'e' in una citta' di 10 Milioni di abitanti e' una bella botta ci culo;
- Come vedete il modello lo ho scelto, tra i pochi che si trovano qui, accuratamente in balsa e legno. Penso di essere della vecchia guardia, ho provato a prendere un gommolo ma non ce l'ho fatta; Gia il fatto di averlo preso pronto al volo e' andato contro i miei principi, ma qui balsa non se ne trova..;
- Modellismo di altri tempi: al campo ci sono andato in bici, modello inscatolato e borsa attrezzi/radio a tracolla;
- Caldo becco: la foto e' sata fatta ca. alle 7 AM, e come vedete dalla pezzatura della maglietta, eravamo gia sui 28/30 *C;
- La gente Indonesiana:
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
sono un popolo di gente amichevole, simpatica, e che ha il gusto (detto in modo assolutamente positivo) di farsi i mazzi degli altri:mentre volavo venivano e mi parlavano (in Indonesiano), chiedendomi, per quello che capivo: quanto va lontano, quanto costa e, indovinate......ma lo controlli con il telecomando???
Tutto qui, volevo solo condividere la mia soddisfazione per quel voletto fatto oggi, Ciao,
ab
[/LIST]