Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 12, 02:03   #8 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao Luca, allora per i carrelli sto valutando alcune soluzioni ma credo che alla fine o Robart oppure CJM del resto sono fatti entrambi apposta per questo modello, ma cmq vedremo potrebbe esserci la possibilita' di metterli elettrici della Electron, anche se poi c'e' cmq il problema del ruotino di coda che elettrico non l'ho ancora trovato.
La motorizzazione e' abbastanza obbligata andro' su un 56 MFE a benza sperando di poter istallare il pitts...
Grazie per il consiglio della naca in effetti l'abs non mi e' mai piaciuto e stavo valutando di fare uno stampo in fibra, ma se mi dici che si trovano gia' fatte....magari un link sarebbe d'aiuto!
Ciao Mau
Ciao. Se può esserti d'aiuto "Fiberglass Specialties" per $ 50,00 fa la carenatura in fibra. Costa quasi di più la spedizione ma almeno hai un prodotto all'altezza del progetto che vuoi realizzare, io ci ho preso diverse cose e lavorano veramente bene. Vedi qui:
Fiberglass Specialties Inc Catalog
Quella che serve a te è l'articolo TF-23.
Come vedi oltre alla carenatura fanno anche gli altri particolari in ABStipo i portelli dell'intercooler ecc ecc. Spero di esserti stato d'aiuto. Buon proseguimento e non essere mai avaro di foto
unodinoi non è collegato   Rispondi citando