Discussione: DL50 : un aiutino?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 12, 23:46   #1 (permalink)  Top
hivan
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
DL50 : un aiutino?

Vorrei appotrare una serie di piccole migliorie al mio DL50, ho letto vari post in merito ma nessuno che entrasse nello specifico sul come si fa.
Vengo al punto, vorrei sostituire le lamelle con quelle in carbonio e su questo credo di non avere dubbi, le smonto le ricopio su una lastra da 0,25 di carbonio e le rifaccio identiche.
Vorrei poi raccordare le luci di carico e scarico e lucidare il tutto a specchio, e qui trovo difficolta', nel senso che non so' come procedere, che attrezzi usare per questa operazione , dove asportare il materiale in eccesso per raccordare il tutto correttamente e come effettuare la lucidatura.

Vi sarei grato se aveste del materiale in merito, link, siti, anche fotografie o spiegazioni dettagliate, o anche la pazienza di descrivermi la procedura passo passo.
Ovviamente sarebbero graditissimi eventuali altri consigli e trucchetti da poter utilizzare per migliorare il motore tenendo presente che non posso e non so effettuare lavori seri di meccanica quali rettifiche spianature o variazioni del rapporto di compressione..... (queste cose le lascio a chi davvero ne sà...)
Grazie mille a tutti anticipatamente!
hivan non è collegato   Rispondi citando