Ho fatto uscire l'antenna quasi dalla punta, poi inversione lungo esterno fuso e poi sull'ala, ho avuto qualche problema di ricezione ma quelli più grossi sono venuti dall link aereo-pollici.
qualche foto----
ciao
alcuni voli,
il primo finisce con il migliore atterraggio della serie, dopo un tonneaux a velocità folle innescato per sbaglio.
il secondo è quello subito prima della foto3, riduco il gas (troppo) e il muso si abbassa, cabro e inizia a venire già come un sasso (sempre muso basso) riattaco motore e prima di prendere la velocità per sentire gli alettoni il muso è saltato.
Nastro tutto e riprovo, sto molto attento in virata perchè come lo inclino scivola verso il basso, in oltre con l'aereo inclinato a 90° il cabra-picchia è molto meno sensibile (perchè?) e non mi lascia molto margine di recupero
un altro paio di atterraggi duri e decisamente lontani dalla pista immaginaria.
L'ultimo ha strappato il depron oltre il nastro adesivo.
Vedremo quanto scotch ha bisogno per riprenere il volo
Ciao