Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 05, 14:37   #4 (permalink)  Top
bad67boy
User
 
L'avatar di bad67boy
 
Data registr.: 07-12-2004
Residenza: Latina
Messaggi: 99
Citazione:
Originally posted by koalarc@16 gennaio 2005, 17:10
ragazzi vi chiedo come gia detto...se compro l'easy fly..... con una radio 4 canali posso montare sulle sue ali degli alettoni?
grazie mille ciao!
lo vorrei aquistare domani pomeriggio e vi chiedo se potreste chiarirmi questo mio unico dubbio!
grazie mille ciao!

PS: rispondetemi per favore è importante per me anche sapere come va grazie mille ciao!
Io ne ho acquistati 2, ma vola solo uno l'altro e' ancora da montare.
Come vola bene e non te lo dico solo io come neofita ma ieri l'ho fatto provare a qualcuno che ha piu' esperienza di me ed e' rimasto incredulo per il volo non solo a motore ma anche come veleggiatore, quando va in termica non scende piu' anzi devi insistere sulla radio a portarlo giu', di sicuro una cosa non ama le virate strette, si avvita su se stesso e non ne esce gia' mi e' successo senza gravi danni fortunatamente.
Il bello del materiale che lo compone Elapor lo puoi riparare con del comune ciano (cianoacrilato vedi attak) se e' proprio storto con un Phon scaldando bene la parte lo raddrizzi e poi incolli.Poi rivoli, se sei di Roma ti posso dire che io ho comprato le scatole a Rm a 65euro, rivenditore della multiplex non so se posso mandare qui il nome dove mi rifornisco.
Ti allego un sito di fans della multiplex dove puoi trovare dei filmati interessanti e foto relative all'aggiunta di alettoni come tu vorresti fare.
I siti sono in inglese e tedesco
www.tyber.com/easystar/
www.easystar.detract-online.de
www.plawner.net
Vedi che ne vale la pena, io per muovere questo aereo uso una radio royal evo 9 della multiplex
__________________
Marco
Virtute Siderum Tenus
Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez
bad67boy non è collegato   Rispondi citando