Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 12, 15:01   #55 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi mi accodo alla discussione di Marco per chiedervi un fattore che mi pare abbiate affrontato ma che non mi è del tutto chiaro:

sul mio rex 450 che sto trasformando in md500 pentapala, ho normalmente (cioè con due pale) una curva passo -3/+5/+10 e una curva gas 0/40/65/85/100 con sensibilità gyro 75% (motore 3500kv pale classiche in fibra 325mm).

Una volta montata la testa pentapala devo rimanere queste curve e sensibilità gyro o variarle?

Se faccio una piccola prova col gyro normale (prima di montare il beast) noterò l'eli più reattivo o meno reattivo nei movimenti del ciclico? Dovrò ritardare o velocizzare l'esponenziale?

Grazie
l'ely diventera' piu' reattivo hai comandi, io ti suggerisco di diminuire i gradi di ciclico e usare l'esponenziale in modo da avere gli stick meno sensibili.come pale io ti consiglierei di usare pale dedicate ai multipala con corda ristretta e flessibili,visto che hai la testa rigida.io ti consiglio queste,io ho le sorelle maggiori da 435 e ne sono soddisfatissimo,anche a livello estetico risultano piu' proporzionate.
FlyModelComponents :: Pale Palini :: SpinBlade :: Multipala :: Pale Rotore SPINBLADES 5 325 mm

ps: con il 3500kv ti consiglio di usare un pignone da 11,cosi' potrai tenere una percentuale di gas piu' alta e sia regolatore che motore ringrazieranno,poi guadagnerai coppia e assorbirai meno,come curva passo potrebbe andare bene una con -5 +5 +9,per la sensibilita' giro e' da vedere al momento.

Ultima modifica di GIROSCOPIX : 27 ottobre 12 alle ore 15:07