Citazione:
Originalmente inviato da Daytona dovresti riflettere invece sul fatto che forse O.s. non punta sulla potenza ... in quanto come tu ben sai, a parità di cilindrata, considerando il peso/potenza non c'è benzina che tenga rispetto a un glow... è tutto a favore si quest'ultimo tranne il costo carburante...
ed ècco che, come facevo riflettere nel primo post, il GT15Hz trova la sua corretta collocazione nel volo riproduzionistico/sportivo ... il 3D...lasciamolo hai Glow... |
Ripeto, nulla contro OS, e della indiscussa qualità. E perchè, allora, non mettere in commercio anche altre cilindrate superiori? Non dirmi che un 120 non andrebbe bene anche nel volo riproduzionistico-sportivo. Vedrai, arriveranno anche i 120 (e forse anche superiori, perchè contro lo strapotere dell'elettrico oramai non bastano più neanche i 120), ma dopo avere spennato per bene quei modellisti che, buon per loro, si possono permettere lo sfizio di spendere.
Personalmente, ma è una filosofia tutta mia, ho un modo molto diverso di interpretare questo hobby, e buon per l'OS che la gran parte non la pensino come me.