Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Ciao Cristiano tutto ok quello che hai detto e sopratutto felice della decisione di fare il raduno annualmente, l'unica cosa che però non ci hai detto è che se a questa nuova location troveremo gli amici di sempre, cioè quelli del tuo gruppo, perchè sinceramente a me dispiacerebbeche non fossero presenti dopo l'ospitalità che ci hanno riservato in questi anni. Spero che anche loro si spostino e partecipino al raduno altrimenti troviamo una soluzione alternativa a quello che dovrebbe essere il loro impegno in tema mangereccio o di altra natura. Ti ricordo che è anche per incontrare loro che facciamo tutti quei chilometri perchè si sono dimostrati dei veri amici che hanno fatto dell'ospitalità il loro punto di forza. In caso positivo per me non ci sono problemi qualsiasi altro posto va bene, saluti Mario. |
Assolutamente concordo con quello che hai detto.
La partecipazione è aperta a tutti, anzi credo che per gli amici di Foligno sia anche meglio perché finalmente possono divertirsi e non solo stare sotto stecca per organizzare il pranzo o per falciare l'erba. Mi riferisco a Pietro, Mauro, Maurizio, Mario le signore e tutti gli amici che si sono rimboccati le maniche in questi primi tre anni.
Quindi le cose possono essere solo migliorate da un'organizzazione migliore e da un clima più disteso... Così anch'io posso fare a meno di prendermela con i poliziotti ed i dentisti
"Amichissimo" vostro come sempre
Cristiano