Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 20:02   #37 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
allora 120w dati reali alla mano sono 5,15A effettivi per una 4s con un consumo reale chiesto al trasformatore di 7,8A.
sto caricando l'hyperion con una cella aperta (mi spiace ho solo quella attualmente come 4s) ricordo 5,7 A come massimo.

un 150W dovrebbero essere 6A per una 4s.
l'ho preso per conto di un tipo e l'ho tenuto 3 giorni ,l'ho provato in passato ,ma non ricordo i dati reali per una 4s ,so che lo avevo anche scritto sul forum ...ma valli a pescare fuori nel mio post

altrimenti Exodus ,piccola spintina di reni e si prende il Robe
1000W dovrebbero bastare

ti dico Exodus ,sono al tuo stesso punto , ho provato a prendere sto gt power cinese appunto perchè altrimenti con una lipo sola dai mah adeguati per una finale non ci arrivavo a fare la gara intera.
mi è svampato anche se calcolando i tempi 7A per una 4200 erano giustissimi quindi non lo mettevo mai al massimo.

quindi ho si prendono più lipo o si prende un carichino con i contro.....

il gt power era grande un pò più del b6 che sicuramente hai in mente ,fa conto che sia come il b8 ma dava 10A reali ! per prova l'ho provato al 100% e veramente caricava a 10A!!!!! solo che se poi uno pensa a come faccia un coso così piccolo a reggere quella potenza i conti non tornano.......difatti .....è svampato

insomma vedi tu ,di carichini buoni come hai visto nel sito fioroni ce ne sono abbastanza ,costano ,ma sai quello che hai in mano è un acquisto come la radio ,si fa una volta e bene secondo il mio punto di vista .

quelli cinesi hai il problema che non sono affidabili ,o muoiono o mandano una cella/2 celle a 4,3v misurando con un tester professionale..... insomma ti ciulano anche la lipo . ogni tanto ti viene la voglia di osare ,ho visto sto carichino a 50 euro con una capacità reale di 10A mi ci sono fiondato..........50euro buttati