Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 18:30   #706 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
Il blheli è fantastico.

Tra pochi giorni mi arriverà tutto il materiale per costruire un micro quadricottero e provare la versione multi su un quad, e per vedere le differenze voglio provare prima con il firmware originale e poi con il blheli, per vedere se ci sono miglioramenti.

Io propongo di postare un thread sul blheli anche nella sezione multirotori....
Ci avevo provato nel thread sul software Simonk nella sezione multicotteri a segnalare BlHeli come possibilità per i multirotori, ma non ho avuto neanche una sdegnata risposta.
Sembra a me che da quelle parti si appartenga ad una tribù e che se non ne fai parte non ti considerano.
Tu che sei iniziato, avrai sicuramente successo


Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
si, se ricordo bene lo aveva fatto con l'mqx, ma aveva dei problemi di gain , infatti i pod che aveva utilizzato erano pesanti e la velocità angolare era elevata per il gain dei giroscopi e-flite,e sembrava che aveva il parkinson.

io invece utilizzerò elettronica decisamente migliore(con la possibilità di fare pid tuning) e il quad sarà molto piu piccolo e leggero del mqx.

per farti un idea del progetto ecco le dimensioni del frame.



ottimo per testare la velocità del blheli.

un blheli box da campo per fare tuning mi farebbe comodo
Si, corretto, problemini di gain.

Mi sa che a breve riproverò su un quad più leggero che mi hanno inviato per sistemarlo.
Ora è equipaggiato con tail esc Walkera, ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando