Beh, ragazzi come va?
Si batte la fiacca?
Allego foto gruppone e vi do anticipazioni circa il Raduno.
Cadenza:
Il raduno avrà cadenza annuale: da più parti mi viene riferito che quello in Umbria è un incontro ormai diventato tradizionale ed irrinunciabile ai più, pertanto ogni anno ci toccherà stare insieme
Gran bella pista, accoglienza splendida e persone impagabili caratterizzano il Gruppo di Foligno che ci ha ospitato in questi primi tre anni ma non me la sento di chiedere al Gruppo dei sacrifici come quelli che inevitabilmente debbono sopportare i miei amici di volo.
Vi porterò in un piccolo aeroporto con bar, servizi, aria condizionata, museo, ristorante e vendita prodotti alimentari davvero bio e locali.
PERTANTO la
4° Edizione del Raduno Vintage si terra presso la pista del PARCO ACQUAROSSA di Gualdo Cattaneo (Pg). Parco Acquarossa.
Dormescion:
Intorno alla pista ci sono degli agriturismi presso i quali si può dormire con prezzi a partire da 25 euro a notte per persona a salire.
Il parco è munito anche di servizi per camperisti e campeggiatori, la piazzola camper mi pare costi 5 euro al giorno ed è attrezzata con corrente e scarico liquami.
Magnescion:
Il locale ristorante ci riserva un menù di bontà locali a prezzo di 20 euro a persona "all inclusive". Per chi vuol stare leggero il bar ha panini a scelta e bibite fresche.
Iscrivescion:
20 eurini a pilota e passa la paura.
Mercatescion:
Visto il bilancio positivo dello scorso anno ci sarà il consueto mercatino dello scambio. Ripulite le soffitte. Tutto gratis. Portatevi il necessario perché in caso di afflusso massiccio i tavoli che mettiamo a disposizione potrebbero non bastare.
Periodescion:
Tutto è ancora possibile ma vista la serie positiva finora espressa e la possibilità di usufruire del fresco e dell'ombra direi di vedere la fattibilità per i giorni:
28-29-30 Giugno 2013
oppure
5-6-7 Luglio 2013.
Ho dimenticato qualcosa?
Gare a cui pateciperete? Ozzano quando c'è? Chi viene?
A presto.
Vintagisticamente vostro
Cristiano.