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Vecchio 26 ottobre 12, 16:26   #3721 (permalink)  Top
AlexTG
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
a me è stato indicato di spedire direttamente a HH tutto quanto. forse per recuperare tempo, non so, ma pur non convinto ho fatto come mi è stato detto di fare...e a mie spese, nonostante in questi casi il mittente debba pagare fino al rivenditore .. x tutto quanto io intendo tutto a meno che non mi si dica diversamente e si specifichi.
Ho chiesto e così mi si è detto. Non è stato specificato di non inserire accessori. Il problema è che io non posso in alcun modo dimostrare questa cosa, ma posso dire che il pacco aveva il sigillo adesivo tagliato.


S3 & Tapatalk v.2
Se te l'ha detto il venditore, ora almeno lui dovrebbe occuparsi di recuperare gli accessori... per quanto senza prove, è complicata.
Il mio discorso era generale, per qualunque articolo acquistato, perchè spesso i venditori provano a scaricare il problema dicendo al cliente di interfacciarsi lui con la casa madre (non parlo solo di modellismo)... e allora loro che ci stanno a fare? Comprando dalla casa madre risparmieremmo pure.
Nel tuo caso, essendo una sostituzione ed essendo il prodotto fallato (la ruggine è oggettiva) andrebbe rispedito indietro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando