Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Come ho scritto in un altro thread, non fatevi confondere con problemi causati da case madri e importatori: il vostro rapporto è col venditore ed è regolato dal codice del consumo. Lui deve darvi un oggetto conforme, se non va deve ripararlo o sostituirlo o ridare i soldi, il tutto in un tempo congruo.
Cosa faccia la Horizon io non lo voglio nemmeno sapere, non mando la roba a loro se non ho comprato da loro e non mi aspetto nulla da loro direttamente.
Altra cosa: si manda il meno possibile, cioè solo la parte rotta se è identificabile, altrimenti solo l'elicottero, senza accessori vari. Questo vale per qualunque garanzia tranne per i casi in cui il venditore direttamente sostituisce al volo con un'altra scatola intera (mediaworld ad esempio, se torni in pochi giorni), allora solo in questo caso si restituisce ovviamente la scatola con tutto dentro.
A me s'è rotta la 3in1 e mica ho dato indietro l'elicottero... ho dato al venditore quella e basta e ho riavuto una 3in1 funzionante. |
a me è stato indicato di spedire direttamente a HH tutto quanto. forse per recuperare tempo, non so, ma pur non convinto ho fatto come mi è stato detto di fare...e a mie spese, nonostante in questi casi il mittente debba pagare fino al rivenditore .. x tutto quanto io intendo tutto a meno che non mi si dica diversamente e si specifichi.
Ho chiesto e così mi si è detto. Non è stato specificato di non inserire accessori. Il problema è che io non posso in alcun modo dimostrare questa cosa, ma posso dire che il pacco aveva il sigillo adesivo tagliato.
S3 & Tapatalk v.2