Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 15:36   #3718 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Come ho scritto in un altro thread, non fatevi confondere con problemi causati da case madri e importatori: il vostro rapporto è col venditore ed è regolato dal codice del consumo. Lui deve darvi un oggetto conforme, se non va deve ripararlo o sostituirlo o ridare i soldi, il tutto in un tempo congruo.
Cosa faccia la Horizon io non lo voglio nemmeno sapere, non mando la roba a loro se non ho comprato da loro e non mi aspetto nulla da loro direttamente.

Altra cosa: si manda il meno possibile, cioè solo la parte rotta se è identificabile, altrimenti solo l'elicottero, senza accessori vari. Questo vale per qualunque garanzia tranne per i casi in cui il venditore direttamente sostituisce al volo con un'altra scatola intera (mediaworld ad esempio, se torni in pochi giorni), allora solo in questo caso si restituisce ovviamente la scatola con tutto dentro.
A me s'è rotta la 3in1 e mica ho dato indietro l'elicottero... ho dato al venditore quella e basta e ho riavuto una 3in1 funzionante.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando