Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 14:45   #1172 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Edit :
Nella mia esperienza questo movimento della coda"sbacchettante" ha come motivo principale " scatenante " pochi giri del rotore ...
Il tracking sballato assorbe giri e lo causa , come pure una lipo non perfomante , o un accoppiamento non " rodato " tra Main gear e pignone motore , pale rovinate ecc
ciao Edubu innanzi tutto grazie di avermi risposto; sono stato un po' impegnato in questi giorni e non sono riuscito a fare i dovuti controlli, oggi che ho piu' tempo provero' a controllare il tracking,( con del nastro colorato su una delle pale e vedo se ambedue le pale in rotazione sono sulla stessa linea), ma se così non fosse dove agisco??? sui rinvii no perchè sono fissi , quindi resta da livellare il piatto??? è gusto???? idea mia comunque è quella che i micro sbacchettamenti continui siano dovuti allo spindle che nonostante l'abbia raddrizzato risulta non essere ancora perfettamente dritto!!! purtroppo pero' non ho a disposizione nessun spindle di ricambio per provare!!!! a proposito mi consigli un metodo valido per radrizzarlo?? personalmente l'ho messo su un piano e facendolo roteare ho visto dove si creava la luce (spazio tra piano e curvatura dello spindle) e ho provato a renderlo il piu' piano possibile ma nonostante tutti i tentativi rimane sempre un pochino incurvato.... hai qualche altro metodo migliore??? grazie!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando