Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 14:40   #13 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
b'e' vedendo i problemi che hai avuto con il raptor dei problemi potreste averne anche piu' di uno in quanto le pinze della coda del raptor si perdono in volo solo quando i cuscinetti vengono montati al rovescio..
i cuscinetti distrutti di solito e' colpa di un modello che vibra troppo e quindi non e' bilanciato bene..
i motori se carburati male possono durare anche meno di 10 litri..anche se usi un os hiper...
per tanto se maltratterai il t-rex 600 super pro avrai gli stessi problemi che hai avuto con il raptor forse anche di piu' perche' il rapotor sicuramente perdona di piu' gli errori di montaggio...
Te lo scrive un possessore di raptor da 7 anni....mai avuto problemi...
la macchina e' vecchie oppure obsoleta pesante....ma non ha i problemi da te descritti..
ciao
Mha! diciamo che dopo tante messe a punto sono riuscito a farlo funzionare correttamente infatti vola e lo uso abitualmente ormai da tempo.
Non mi vedo un modellista che maltratta le proprie macchine, anzi , credo di essere molto pignolo e scrupoloso sulle cose.
Per quanto riguarda il motore dopo averlo sotituito con OS 50 H tutta un'altra canzone.
Ora sono quasi 2 anni che gira alla meraviglia senza perdere colpi,fatta eccezione una volta che desiderava la candela nuova.
Per quanto rigurda il Trex (in fase di montaggio) devo dire che è fatto molto bene e spero che in volo lo sia altrettanto.
Metterò qualche foto dei 2 appena posso)
Grazie per il tuo intervento!
lockeid è collegato   Rispondi citando