Discussione: Difetto GP790
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 23:39   #5 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Salve gente vorrei un parere sul mio gyro GP790, ogni tanto mi sono accorto che mi fà un difettuccio non da poco, in pratica mi è successo 3-4 volte nell'arco di 2 mesi che collegando la batteria il servo di coda non funzionasse, sia con il ds520 sia con il vecchio ds425m e spesso me ne sono accorto solo al momento del decollo!!
Ristacccando la batteria e riattaccandola tutto tornava apposto!!
Non mi sono preoccupato più di tanto ed in volo non mi ha mai fatto nessuno scherzo strano!!
Vi stò scrivendo perchè sono preoccupato che oggi me lo ha fatto ben 3 volte di fila in modi differenti!!
La prima volta mi è successo che non funzionava il servo per niente, la seconda volta il servo funzionava e rispondeva allo stick, ma il gyro non funzionava (non correggeva i movimenti nella coda)!! La terza volta non rifunzionava il servo!!
3 volete sù 4 voli!! Mi devo preoccupare???
Sarà difettoso il gyro?? e che cavolo, se fosse così l'elettronica Align fà schifo davvero, tra un'p ho cambiato tutto sull'ely!!!
Comunque la cosa strana è che ristaccando la batteria e ricollegando và tutto apposto e stà cosa la fà solo al collegamento della batteria, in volo non mi è mai successo che mi abbandoni
scommetto che hai un esc clone yge (o simile).
prova a connettere un esc align (se hai quell'originale) o alimenta il tutto con un bec esterno, poi dimmi.
te lo dico perchè è capitata la stessa cosa a me con un futaba Gy520...