BANDIT ti ricordi bene ma il problema allora era che staccava/attaccava.
In realta' il problema er a dovuto al pignone usurata e la cinghia un po' molle. Quando davo la manata la cinghia slittava dando la sensazione che il motore si spegneva.
Oggi e' proprio morto e basta.
La cosa strana e' che dopo l'ho riprovato (sena antirotazione che idiota che sono) e andava bene boh..
Da li il dubbio dell'hold, sono sotto cortisone causa ernia e parecchio ovattato spero di aver fatto l'asinata..
Lasto la radio l'ho convertita subito io ergo per me e' normale avere idle a dx e hold a sx non mi sono 'impicciato'. Anche perche' l'idle l'ho tirato e sono sicuro. Infatti subito dopo ho fatto un pitch pump. Riportato l'eli davanti a me stavo partendo soft e si e' spento. Magari rintronato come sono ho tirato l'hold vai a sapere perche'...
Al sim spesso lo faccio a caso x fare le autorotazioni a sorpresa...
Ad ogni modo ho battezzato sto protos.. Totale danni EUR2.9 direi non male :-)
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