Discussione: Club Goblin 630
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 16:34   #268 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
cioè lui ha chiesto una configurazione non estrema e completa e te gli consigli un motore da 400€ e 10000W per un 630 che vuole girare a 2000giri?
comunque
motore: 4035 560kv perfetto per fare 2000giri col pignone di scatola.
ESC: il miglior rapporto qualitá prezzo è YGE 120HV senno un CC ICE 120A senno il top KK HJ 120+ (solo il KK ha il bec interno, se scegli gli altri devi comprare il CC BEC PRO da 50€ e va bene).
servi: i savox vanno bene, meglio gli MKS o i torq outrage. se prendi il KK con bec integrato puoi mandare solo savox o simili (che consumano poco) senno non ce la fa. se metti il CC BEC PRO puoi usare servi HV e tutti i servi che vuoi.
sistema FBL: o il beastx, hc3 base è un po meglio e facilissima da settare (da pc). sennó la vbar (meglio silver). sennó se hai futaba, un 750 che io ho solo provato ma messo subito nel cassetto perche la vbar è migliore per il mio stile.
lipo obbligatoriamente minimo 45C perche le 35 anche 4000mah te le ingravida


Goblin 630.. the evil`s helicopter..
il 4525 è un motore che ti rimane a vita il 4035 se spingi un po o prendi un 700 non va piu bene, tu genio invece consigliali un 560kv col pignone di scatola cosi come minimo fa 2500 giri. no comment per il resto dell'elettronica
  Rispondi citando