Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Tenendo presente che più o meno si equivalgono come caratteristiche generali e di volo, ti consiglierei il Phoenix 2000 che non è assolutamente da sottovalutare, e che comunque è l'unico che rientra nei tuoi parametri di costo. Credo che sia anche l'unico ad avere anche i flap, che inteligentemente sono solo da staccare se li vuoi usare,altrimenti usi solo gli alettoni. Magari un domani ti viene la curiosità di provare qualche miscelazione nell'ottica di modelli più blasonati. C'è un esauriente discussione proprio nella sezione alianti. Magari leggiti qualcosa per farti un'idea più approfondita.
PS se continui, con la radio non sei per niente a posto |
Grazie dell'info...una domanda: ma gli altri 2 in elenco completi quanto mi verrebbero a costare? intendo l'aliante completo senza ricevente e radio che già ho? e poi un altra cosa...mi hanno detto che del phoenix 2000 ce ne sono vari tipi è vero? perchè io ho visto solo quello da hobbyking ke costa 78 euro completo di tutto reanne che delle batterie! Sapresti dirmi qualcosa in più sui vari phoenix? ed è un buon veleggiatore? nel senso che se c'è una debole termica ce la fa a salire al pari dell'easyglider e dell'elektro junior? o è più scarsino? e a motore come siamo messi?