Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 15:23   #1141 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
bèh.. allora ti dico la mia..
dal 2009 ho dilapidato una fortuna.. e io sono molto parsimonioso e ogni volta che devo fare un ordine non dormo per 2 giorni. In un tempo relativamente breve sono riuscito a mettere di muso il CP2, una bestia indomabile, soprattutto per la coda impossibile.. poi col trex250 è stata una rivelazione, finalmente una coda gestibile (ed è fondamentale) però non riuscivo a fare prograessi.. i primi cerchi dopo tanto simulatore e tante tante prove con il sudore a mille..
Poi è arrivato mSR, e finalmente è finta la paura, ho imparato molto, e ancora di più con mcpx... il primo flip sull'erba alta (finito male a frullino) non si scorda mai.

Però purtroppo non ho fatto da allora grossi progressi.. ho ancora difficoltà in rovescio, pochi secondi e lo perdo, per cui lo riporto a testa su...
Ho preso il nano sperando (ma non troppo) di poter fare pratica in casa, ma è meglio farla fuori, sull'erba. Il problema è trovare il tempo e il luogo...capita troppo poco spesso.

Mio figlio ha 5 anni, e degli elicotteri non gliene frega nulla... adora i treni... e ha simpatia per gli aeromodelli.. ma nessuna vera voglia di imparare..
Ho visto con i miei occhi un bimbo di 4 anni pilotare perfettamente un jet... la mia lingua ha toccato il terreno più volte..

La mia quindi è depressione senza orgoglio... ma non riesco a mollare lo stesso.
Forse nel piazzale della casa di riposo mi riuscirà un cono rovescio.. ma non riuscirò a vederlo.
non ci sono cure per la "scimmia"...l'importante è divertirsi
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando